Pensiamo che l’epilazione laser non sia solo un trattamento a livello estetico ma sia per molti la soluzione a problematiche che vanno oltre l’inestetismo dei peli.
Che siano dovuti ad un problema di ipertricosi (troppi peli), irsutismo (peli in zone tipicamente maschili) o di normale peluria, poco conta quel che conta è quel senso di disagio che non ti permette di spogliarti liberamente senza sentirti fuori posto.
Purtroppo il mercato è pieno di tecnologie e metodi poco professionali che ti costringono ad effettuare decine di sedute senza poi ottenere un risultato soddisfacente e duraturo nel tempo.
Proprio per questo abbiamo deciso di inserire la tecnologia più performante esistente sul mercato e grazie ad un protocollo di lavoro studiato in ogni minimo particolare e personalizzato su ogni cliente riusciamo a raggiungere risultati stupefacenti!
Eh si, personalizzato proprio così!
Devi sapere che ognuno di noi ha un pelo diverso, chi più spesso, chi più scuro, chi più folto… i peli non sono per tutti uguali e soprattutto non crescono per tutti nella stessa maniera e con la stessa tempistica.
È possibile “bruciare” il pelo solo quando si trova nella fase ANAGEN, ovvero la fase iniziale del ciclo di vita del pelo, il che non succede contemporaneamente per tutti i follicoli, proprio per questo ci vogliono più sedute per riuscire a colpire tutti i peli presenti.
Il laser al diodo utilizza una sorgente di luce con particolari lunghezze d’onda, basate sul principio di selettività termocinetica, che permette al laser di colpire solo il pelo e non la cute e le strutture circostanti.
La doppia profondità della nostra tecnologia ci permette di colpire in maniera precisa il bulbo e interrompere la ricrescita.
Si tratta di un protocollo testato per funzionare su tutte le “tipologie” di donna, a prescindere da quanti peli abbiano, dalla zona del corpi e dal colore della pelle e del pelo.
Già proprio così: tantissime persone ormai, grazie alla testimonianza dei risultati ottenuti, si spingono da altre città al nostro istituto per trattare questo tipo di inestetismo.
In oltre 15 anni di attività, ho aiutato più di 1500 donne di tutte le età a risolvere problemi di peli in eccesso, di qualsiasi entità.
Negli ultimi anni, infatti, le tecnologie hanno fatto passi da gigante e sono stati ideati macchinari sempre più complessi ed efficaci.
Tutti questi vari metodi, pur essendo molto efficaci, avevano però dei limiti: se i tuoi peli erano biondi, fini, castano chiaro oppure se avevi una pelle più scura, con questi strumenti non potevo aiutarti e ovviamente la cosa non mi andava giù!
Perciò, approfondendo la ricerca, mi sono imbattuta in quello che poi si è rivelato essere il macchinario perfetto, uno strumento con tecnologia laser di fabbricazione tedesca, in grado di ottenere risultati strabilianti.
E la parte migliore era che funzionava perfettamente su ogni tipo di pelle e di pelo!
Finalmente ero in grado di aiutare anche persone con peli chiari e sottili, oppure fototipi con la pelle scura!
Ma, non contenta di affidarmi esclusivamente ad una “macchina”, ho iniziato a sviluppare un vero e proprio protocollo di intervento, unico nel suo genere, che mi permettesse di creare dei programmi personalizzati per ogni singola cliente.
Il nostro metodo Epildefinitive si compone di una serie di fattori precisi
Si tratta di una consulenza privata, assolutamente gratuita e senza alcun impegno da parte tua, che permetterà alle nostre Epil Specialist di capire qual è il tuo tipo di pelle e di pelo e di iniziare ad elaborare il programma di epilazione più adatto al tuo caso specifico.